Giusy Ferreri ha pubblicato il videoclip del brano L’amore mi perseguita nato da una collaborazione con Federico Zampaglione: nel video la cantante si mostra con il pancione della sua prima gravidanza. Giusy Ferreri sarà mamma tra circa un mese e ha voluto segnare questo momento particolare della sua vita di donna anche con la pubblicazione di un videoclip dove la si vede passeggiare per un parco con il pancione. Non è la prima volta che vediamo il pancione di Giusy Ferreri che in questi mesi, instancabile, ha partecipato a molti festival e trasmissioni televisive con la sua rotondità in bella mostra.

Un video giocato sull’incrocio di sguardi tra la cantante e alcune coppie che vede baciarsi nel parco, una narrazione semplice ed efficace che assomiglia proprio allo stile di Giusy Ferreri. Il brano L’amore di perseguita è un featuring con Federico Zampaglione che partecipa anche al video, Giusy a proposito di questa collaborazione dice: “L’Amore mi perseguita è un bellissimo dono ricevuto da Federico Zampaglione che oltre ad averlo scritto ha deciso di cantarlo insieme a me in questo disco. È un brano passionale che racconta di un amore che, nonostante sembri lasciarsi andare, ritorna costantemente sui suoi passi per ammettere e riconoscere che a volte ciò che unisce due persone è più forte di ciò che le divide. Un amore talmente forte che quasi ti perseguita…”

Il brano è contenuto in “Girotondo”, album prodotto da Fabrizio Ferraguzzo e composto da 14 tracce tra cui “Fa Talmente Male”, presentato sul palco della 67^ edizione del Festival di Sanremo, e il singolo “Partiti Adesso”, diventato in poco tempo una hit radiofonica. Il video de L’amore mi perseguita è visibile sul profilo YouTube della cantante e in tutte le sue pagine social ufficiali.