Giusy Ferreri annuncia a sorpresa le prime date del tour a sostegno dell’ album “Hits”, best of che ripercorre i suoi più grandi successi, dagli esordi nel 2008 a X Factor, fino all’ ultimo singolo, “Volevo te”, da settimane il più trasmesso in radio e già certificato oro.

Tre le date finora annunciate per il tour 2016: la cantante palermitana si esibirà il 10 maggio a Roma, all’ Auditorium Parco della Musica, il 12 maggio a Milano, al Teatro Nazionale e il 16 maggio a Palermo, presso il Teatro Politeama.

I biglietti per assistere ai concerti del tour 2016 di Giusy Ferreri sono disponibili in prevendita dalle ore 11.00 di questa mattina, attraverso il circuito TicketOne online e nei tradizionali punti vendita.

Per incontrare dal vivo la cantante di Abbiategrasso, non occorrerà tuttavia attendere la primavera, poiché, proprio tra qualche giorno, l’ Instore Tour di Giusy Ferreri partirà dal Centro Commerciale Centro D’ Abruzzo di Chieti (il 23 gennaio) per proseguire con le tappe di Roma, il 24 gennaio; Sassari, il 30 gennaio e Cagliari in 31. Si riparte quindi il 6 febbraio con Reggio Emilia, per incontrare poi i fan milanesi, al Bicocca Village (il 7 febbraio) e concludere il firma copie a Torino, il giorno 13.

Di seguito la tracklist completa di Hits, album rilasciato lo scorso 4 dicembre su etichetta Sony Music Italia: “Volevo te” (inedito e singolo apripista); “Come un’ ora fa” (inedito); “Prometto di sbagliare” (inedito); “Roma-Bangkok” (in collaborazione con Baby K); “Non ti scordar mai di me” (singolo d’ esordio); “Novembre”; “Il mare immenso”; “Ma il cielo è sempre più blu”; “La scala”; “Ti porto a cena con me” (presentato al Festival di Sanremo 2014); “Piccoli dettagli”; “Stai fermo lì”; “Noi brave ragazze”; “L’ amore e basta!” (feat. Tiziano Ferro); “Cuore assente”; “Aria di vita”; “Rossi papaveri”; “Nessuno come te mi sa svegliare”; “Il mare verticale”; “Il party”.