È nata la figlia di Giuliano Sangiorgi, la piccola Stella. A dare la notizia è lo stesso cantante su Instagram dove ha pubblicato la prima foto della piccola che vi proponiamo di seguito.

È venuta alla luce a Roma e si tratta della sua prima figlia, frutto dell’amore con Ilaria Macchia. Il nome scelto per la piccola è Stella, una bambina nata alle 2.35 del 3 novembre. Queste le parole dei Negramaro che, rilanciando il post di Giuliano Sangiorgi, hanno scritto:

È nata Stella Sangiorgi! Tanti auguri dagli zii Negramari a Giuliano!

Una bella notizia per i Negramaro che in questo periodo hanno dovuto superare un periodo difficilissimo a causa del malore che ha colpito il chitarrista Lele Spedicato. Di recente vi abbiamo documentato come il giovane non sia più in pericolo di vita: è vigile e respira autonomamente. Il peggio è passato: come riportato sul bollettino medico dell’Asl, “risponde bene agli stimoli e presenta valori buoni in tutti i parametri”. I medici hanno parlato di un “quadro clinico neurologico che ha mostrato evidenti progressi negli ultimi giorni per cui è stato possibile staccare i macchinari per la respirazione automatica”. 

La grande famiglia dei Negramaro si allarga: benvenuta piccola Stella!