Giuliana De Sio si è sempre fatta riconoscere come un personaggio sopra le righe e, sicuramente, senza peli sulla lingua. Ospite su Raiuno a “La Vita in Diretta“, l’attrice salernitana ha così cacciato fuori ancora una volta il suo carattere per niente accondiscendente, indispettita dalle domande inerenti alla sua vita privata che le rivolgeva la conduttrice Cristina Parodi.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il racconto dell’esperienza giovanile in una comune, condivisa da entrambi le signore della tv. La frecciatina pungente è partita spontanea dalla De Sio che si è rivolta sprezzante alla giornalista:

Tu eri una hippie? Non credo proprio, io ti inquadro in maniera diversa”.

Dopo la conferma della Parodi, che si è difesa affermando di aver vissuto realmente in una comune con delle amiche, l’attrice ha continuato ad infierire a ruota libera:

“Ah! Al massimo bevevi thè con le tue amiche“.

Un botta e risposta secco, che è continuato per tutta l’intervista grazie all’attrice, provocatrice fino alla fine:

“Ripeto sempre le stesse cose, poi mi annoio. Fammi una domanda che non mi ha mai fatto nessuno, esci fuori dagli schemi“.

A quel punto la Parodi non ha potuto che rispondere a tono scendendo nella vita privata dell’artista con una domanda secca sul suo giovanissimo fidanzato. La De Sio, indispettita, ha bloccato rapidamente la conversazione, reagendo in modo categorico:

“Assolutamente no, non voglio parlare della mia vita privata“.