L’esuberante Giuliana De Sio, concorrente al talent show di Milly Carlucci “Ballando con le Stelle“, continua a far parlare di sè e a creare grossi scompigli. In una delle scorse puntate è arrivata addirittura a perdere le staffe in diretta, minacciando categoricamente di voler abbandonare la competizione ritrovandosi nuovamente in ballottaggio.

Alla fine il pubblico è stato dalla parte dell’attrice facendola vincere al televoto e riammettendola a tutti gli effetti nella gara. La De Sio ha, così, continuato ad allenarsi con il suo maestro Maykel Fonts in vista delle prossime coreografie in cui dovrà esibirsi. A far scalpore sono state le foto spuntate fuori dal suo profilo Facebook in cui ha mostrato senza vergogna le sue gambe piene di grossi lividi scuri.

L’attrice, in questo modo, ha voluto dimostrare al popolo web il duro lavoro a cui ci si sottopone durante la settimana per preparare i balletti mostrati in puntata e che, quindi, non si tratta di puro divertimento così come lei stessa ha esposto nei commenti:

Per quelli che pensano che a ‘Ballando con le stelle’ ci si vada a divertire. Non sarà molto elegante mostrarlo ma per vostra informazione… Non mi posso più sedere…”.