Giulia Salemi, ex concorrente di Pechino Express e prezzemolina del canale 2 della Rai, confessa di aver scelto l’astinenza da sesso già da due anni, lei si racconta una ragazza all’antica ben diversa dalla sua immagine pubblica. Giulia Salemi ha raccontato, a tgcom24, di non essere quello che è stato raccontato dai Media dopo la sua passerella alla Mostra del Cinema di Venezia: ”Sono una ragazza all’antica, nonostante a Venezia abbia dato un’altra impressione. Ho fatto pochissime esperienze sia amorose sia sessuali. Ho avuto giusto tre fidanzati. E non sono più riuscita a trovare l’anima gemella. Non so se il problema sono io o gli uomini, ma vorrei innamorarmi”.

Giulia parla del valore della castità che sta seguendo da 2 anni, niente sesso nemmeno con Marracash con cui ha avuto un flirt negli ultimi mesi:  “Sono casta da quasi due anni. Non faccio l’amore. Forse è l’input persiano che mi ha dato la mia mamma, che mi ha sempre detto che un ragazzo deve corteggiarmi, che prima di fare sesso bisogna essere innamorati. Ed eccomi qui, è già un miracolo che non arriverò vergine al matrimonio. Io e Marracash siamo usciti qualche volta a cena, non è stata una vera storia. A me Fabio piaceva molto, mi affascinava, ma è stato sincero sin da subito con me, mi ha detto che non era il momento giusto per lui, non voleva una storia seria, e io ho capito. Ci sentiamo ancora, siamo amici ed è bello così”.

Giulia Salemi continua la sua ricerca al principe azzurro, agli altri non si concede. Ma soprattutto Fariba, la mamma da Giulia e mai dimenticata concorrente di Pechino Express insieme alla figlia nella coppia delle Persiane, cosa ne penserà della scelta?