Stasera a “C’è posta per te” due grandi ospiti: Gerard Butler, celebre attore e produttore cinematografico britannico, e Giulia Michelini, l’amatissima attrice di “Squadra Antimafia”, nota soprattuto per il suo ruolo di Rosy Abate. Maria De Filippi, dunque, anche questo sabato porterà nelle case degli italiani, sempre con la massima discrezione e delicatezza, le storie emozionanti di persone che si cercano, di amori perduti, di affetti da ritrovare, di legami importanti che hanno difficoltà a ricucirsi. Insomma, un appuntamento imperdibile.

C’è posta per te, gli ospiti della seconda puntata

La prima puntata, lo scorso 13 gennaio, ha registrato un record d’ascolti con la bellezza del 30% di share. Numeri altissimi che confermano l’assoluto primato di Maria De Filippi nel sabato sera di Canale 5. Tra l’altro, nel corso del primo appuntamento, a focalizzare l’attenzione sono state soprattutto la prima storia – che ha avuto come protagonista Higuain  - e quella, più divertente, con una donna dai capelli rossi alla ricerca di un uomo conosciuto molti anni addietro.

In entrambi i casi, i protagonisti di questi due racconti hanno dominato la scena social, da Facebook a Twitter. Tra gli ospiti della prima puntata anche Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, una coppia molto affiatata.