Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano, potrebbe essere la prima protagonista del trono gay a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che nella sua nuova edizione dell’autunno 2016 probabilmente racconterà anche l’amore di persone dello stesso sesso.

Giulia Latorre è tornata a far parlare di sé dopo che, qualche tempo fa, aveva deciso di fare coming out poi dopo poche ore lo aveva smentito e successivamente aveva dato la smentita della smentita. La ragazza ora ha annunciato di aver ricevuto la proposta di partecipare a Uomini e Donne come tronista nel trono gay, lo racconta la stessa Giulia Latorre ai microfoni di Radio Cusano Campus:

“Punto al trono gay di Uomini e Donne, mi hanno fatto questa proposta, a settembre potrei partecipare al programma della De Filippi. In tanti che vorrebbero vedermi sul trono gay e che vedrebbero uomini e donne solo per me, stiamo parlando, ci sono possibilità che a settembre partecipi, incrociamo le dita.”

La notizia circola da poche ore ma già in molti hanno commentato il profilo Facebook di Giulia e lei per ringraziarli ha scritto: “Comunque siete tutti così gentili. E’ una cosa stupenda leggere determinate cose. Grazie per il vostro appoggio e incoraggiamento”. Pare che questa volta non arrivi la smentita da parte dell’interessata ma “la redazione lo sa” ?