Dopo l’avventura dell’ex tronista di “Uomini e Donne” Andrea Damante al “Grande Fratello Vip”, la bellissima fidanzata Giulia De Lellis è improvvisamente salita alla ribalta, tanto da essere scelta come modella per il magazine GQ.

Si tratta del suo primo servizio fotografico e, anche se sui profili social non si è mai mostrata come bomba super hot, la ragazza per l’occasione ha voluto stravolgere la sua immagine affidandosi al fotografo Davide Ambroggio che ne ha parlato così:

“L’immagine di Giulia non è certo quella della bomba sexy ma a lei non dispiace cambiare un pò. [...] È la più desiderata d’Italia“.

Il risultato, di sicuro, non dispiacerà ai suoi fan: Giulia negli scatti ha dato il meglio di sè mentre si mostra sensuale in lingerie con tacchi vertiginosi o in topless coperta esclusivamente da una pelliccia. Il fotografo non poteva che essere soddisfatto della sua modella tanto da dichiarare sul magazine:

“Ha un bel corpo, Giulia. Un seno generoso, gambe snelle e un bel culetto, che lei trova un pò secco perchè ha perso molto peso recentemente”.

https://twitter.com/search?f=images&vertical=default&q=giulia%20de%20lellis%20gq&src=typd