In attesa di sapere se Giulia De Lellis entrerà nella casa del Grande Fratello Vip, il suo fidanzato Andrea Damante – che ha partecipato alla precedente edizione del reality – si diverte a postare immagini hot su Instagram. Per la coppia è indubbiamente un momento molto positivo: lei, che da mesi fa l’opinionista in tv, potrebbe appunto entrare nella casa del GF Vip; lui, di professione dj, sta per approdare al mondo della recitazione, grazie al fatto di essere entrato nel cast della serie tv Rai Don Matteo.

E mentre Giulia De Lellis non mancherà di veder recitare il fidanzato accanto a Terence Hill, lui di certo non perderà la fidanzata mentre si troverà all’interno della casa del Grande Fratello Vip (a patto che prenda parte al programma). Nella scorsa edizione, quando ad entrare nella casa era stato Andrea Damante, chi segue il GF ricorderà senz’altro che la De Lellis e il suo fidanzato furono protagonisti indiscussi dell’edizione, assieme ad Antonella Mosetti e alla figlia Asia. Motivo dei litigi fra i quattro, il presunto flirt tra Damante e Asia Nuccetelli, che ovviamente ha poi scatenato la gelosia della De Lellis e Antonella Mosetti, che è intervenuta per difendere la figlia.

Come dicevamo, in attesa di rivedere i due in televisione, la coppia si diverte a postare proprie foto sui rispettivi account social. Tra le ultime pubblicate, uno scatto hot che ha infiammato fans e delatori. Ecco la foto postata su Instagram:

My pain...

A post shared by ANDREA DAMANTE (@andreadamante) on