“Sono un leone, sto benissimo e voglio tornare sull’Isola. Lunedì ho i risultati medici e se sto bene torno là”, queste le parole di Giucas Casella, ex naufrago de “L’Isola dei Famosi”, ospite del salotto pomeridiano “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Come ricorderete, Giucas Casella ha dovuto lasciare il gioco per problemi di salute: una decisione presa dai medici della produzione, Magnolia, per consentirgli di curarsi in Italia. Queste le sue parole:

Ho preso una brutta botta in barca e mi sono rotto una costola, ma mi dispiaceva troppo abbandonare il reality, così ho nascosto per un po’ il dolore. Comunque se mi diranno che sto bene e la costola si è calcificata io torno in Honduras.

Una bella notizia per Giucas in un’Isola segnata dalle polemiche: il canna-gate, infatti, ha dominato le ultime puntate con una Eva Henger che ha accusato Francesco Monte di aver fumato marijuana. L’ex tronista di “Uomini e Donne”, che ha abbandonato il gioco e che non è più andato in studio, ha sempre negato ogni addebito.

Giucas, infine, nel corso dell’intervista a “Verissimo”, ha scritto e sigillato in una busta il nome del naufrago che, secondo lui, vincerà. La busta verrà aperta nella puntata speciale di “Verissimo” dedicata interamente a questa edizione del reality di Canale 5.