La modella più pagata al mondo, Gisele Bundchen, festeggia oggi i suoi 35 anni. Dopo aver detto addio alle passerelle proprio nell’aprile di quest’anno, la bellissima top model brasiliana si appresta a preparare sia un film sia un libro sulla sua vita straordinaria. Una vita fatta di fama e di successi, iniziati circa vent’anni fa, quando un talent scout la nota a San Paolo del Brasile e le permette di fare un provino per l’agenzia di moda Elite Model Management.

Da allora Gisele Bundchen è diventata una vera e propria icona della moda: super top model, angelo di Victoria’s Secret, testimonial per le case di moda e i brand più importanti. Senza contare poi le centinai di copertine che è riuscita a conquistarsi.

Il successo di Gisele Bundchen passa anche per la sua vita privata: dopo un lungo fidanzamento con l’attore Leonardo Di Caprio, l’ex modella nel 2009 ha sposato il campione di football americano Tom Brady, padre dei suoi due figli, Benjamin Rein nato nello stesso anno delle nozze e Vivian Lake, nata nel 2012.

La rivista Forbes ha classificato Gisele Bundchen come la modella più pagata di sempre: i suoi guadagni si sarebbero attestati a 47 milioni di dollari nel 2014 mentre il suo patrimonio complessivo avrebbe un valore di quasi 400 milioni di dollari. I guadagni della bella brasiliana, però, non arrivano soltanto dal suo lavoro di modella: Gisele, infatti, è col tempo diventata ottima imprenditrice, lanciando alcune linee di biancheria intima e di cura della pelle.