Finalmente Giovanni Masiero e Francesca Rocco detta Chicca, protagonisti dell’edizione di  due anni fa del “Grande Fratello“, hanno coronato il loro sogno d’amore con il matrimonio.

I due si erano conosciuti e fidanzati nella Casa più spiata d’Italia e in molti già pensavano ad una relazione dalla vita molto breve. Invece, dopo la proposta di nozze avvenuta a Barcellona, il  grande giorno è arrivato e sabato scorso hanno pronunciato il loro “Sì” nella chiesa di San Fermo Maggiore a Verona, città natale di lui. Giovanni e Chicca, entusiasti, hanno poi continuato i festeggiamenti con amici e parenti nelle cinquecentesca Villa Giona di San Pietro in Cariano. Momento d’oro per i due ex gieffini, seguitissimi da una grande schiera di fan, tanto che entrambi hanno voluto ringraziare tutti lanciando dei post accorati dai rispettivi profili social. La neo sposa, ancora emozionata per la giornata appena vissuta, ha così scritto un lungo messaggio sulla sua pagina Facebook :

“Eccoci… è appena terminata la nostra prima giornata da ‘Marito e Moglie’. La prima giornata come Signora Masiero. Che dire… distrutti, sfiniti se non devastati ma così felici, così colmi d’amore che ci sembra di scoppiare. Verona, la città che ci ha uniti… e questa sera, questa splendida città mi sembra ancora più magica e più bella di sempre. Desidero condividere questo mio stato d’animo con voi perché vi voglio bene e soprattutto perché voglio ringraziarvi per esserci stati vicini, nonostante tutto, sia fisicamente che con il cuore. Quanto amore ha circondato la chiesa, era così forte che si poteva toccare! Così forte che la sua melodia mi suonava nelle orecchie! Così forte da farmi piangere di gioia“.

Stesso tono commosso anche per Giovanni, che ha ringraziato i suoi fan così:

“Che giornata! e che notte indimenticabile! Vi ho sempre adorato! E da ieri ancora di più! Avervi li con noi nel giorno più importante è stato m.a.g.n.i.f.i.c.o. pure gli assenti si sono fatti sentire! Grazie per per le urla per gli applausi per i baci per le lacrime per gli spazi sui giornali per la follia che vi contraddistingue da sempre! Siamo sfiniti ma felici! Presto condivideremo con voi foto video commenti e che più ne ha più ne metta! È stato un giorno troppo bello… e ‘le felicità è reale solo se condivisa’ “.