Giovanni Angiolini il bel dottore e coinquilino dell’ultima edizione della casa del Grande Fratello torna in television ma su Rai 2 all’interno de I Fatti Vostri per curare e condurre la rubrica di medicina DottorG.  Da lunedì infatti Giovanni Angiolini ha lasciato Mediaset per approdare nella televisione pubblica e dispensare consigli per migliorare la qualità di vita, risolvere qualche piccolo problema di salute e rispondere alle domande dei telespettatori.

Il dottor Giovanni Angiolini fin da subito ci tiene a specificare che “le domande possono riguardare qualsiasi tematica medica! Ovviamente non si tratterà di un consulto specialistico, ma di una semplice spiegazione, e si cercherà ogni volta di dare un consiglio utile da portare a casa.”

Giovanni ricorderete che aveva dovuto lasciare la casa del Grande Fratello per tutelare il suo lavoro, avendo finito i giorni di ferie, era costretto a rientrare operativo presso l’ospedale di Sassari dove lavora come medico e ortopedico. Questo nuovo impegno televisivo riuscirà a conciliarlo con la sua professione di medico perché la rubrica sarà registrata in 2 pomeriggi al mese e poi spalmata lungo tutto il mese.

Nella sua pagina di Facebook Giovanni, forse ancora legato a Mediaset dopo a seguito della partecipazione al Grande Fratello, scrive “Un ringraziamento speciale va a Mediaset che mi ha permesso di realizzare questo piccolo sogno!”.

Così in meno di un anno abbiamo visto Luciano Onder passare dalla Rai a Mediaset e il dottorG. fare il percorso inverso, sarà lui il nuovo Onder di Rai2 ?