Nonostante l’ennesima indiscrezione circa una loro presunta crisi, Giorgio Manetti e Gemma Galgani continuano a fare coppia fissa. La Dama del Trono Over di “Uomini e Donne” non perde mai occasione per pubblicare foto che li ritraggono insieme, mentre Giorgio, in un’intervista al settimanale di gossip “Nuovo“, ha voluto svelare qualche particolare sulla loro storia d’amore:

“Non è che appena ho un minuto libero frequento altre donne: a questa età credo di averne avute già abbastanza, però ho bisogno dei miei spazi. Per ora la nostra storia va vissuta così com’è, potrebbe poi svilupparsi in modo più profondo, oppure spegnersi. Quando siamo insieme viviamo la nostra relazione al cento per cento: tutto il resto non mi interessa. Mettere però una cappa di futuro predefinito su di noi potrebbe anche uccidere il rapporto”.

Quindi per ora i due vivono il presente e sembrano entusiasti, così come conferma Manetti che ha voluto specificare cosa trova di attraente nella sua Gemma, di qualche anno più grande di lui:

“Alla sua età Gems è una bella donna, molto femminile. Ce ne sono tante più giovani, e meno attraenti. Sui social sono stato attaccato: ‘A te piace stare con le vecchie’, mi hanno scritto, ma io so quello che il mio corpo richiede. E da Gemma sono stato attratto per la pulizia – esteriore e interiore -, per l’eleganza, ma anche per la dialettica e per la spiritualità. Per questo, quando abbiamo avuto i nostri primi rapporti, non c’è stato imbarazzo. Certo, lei non ha la freschezza dei vent’anni, del resto nemmeno io. Siamo ormai sui sessanta e, se non ci fosse spontaneità, meglio passare alla storia successiva”.