Giorgia Meloni in queste ore sta facendo parlare parecchio di sé. Per qualche dichiarazione infuocata delle sue o per qualche questione di natura politica? Niente di tutto questo. La leader del partito di destra Fratelli d’Italia è attualmente al centro delle cronache di gossip per il suo fidanzamento.

Giorgia Meloni fa ormai coppia fissa da diversi mesi con Andrea Giambruno, uno degli autori di programmi Mediaset come Mattino Cinque e Quinta Colonna. Non solo, l’agguerrita politica oltre a dichiarare di essere innamorata e felice sta anche pensando all’altare e a mettere su famiglia.

A raccogliere le confidenze di una Giorgia Meloni in inedita versione romantica, lontana dalle polemiche politiche su cui siamo abitutati a sentirla dibattere, si è aperta al settimanale Chi. Alla rivista diretta da Alfonso Signorini, l’ex ministro per la Gioventù del quarto governo Berlusconi, a proposito dell’amore per Andrea Giambruno ha raccontato: “Ci siamo visti, ci siamo piaciuti, non ci siamo più allontanati. Sono felice e innamorata. Io non credo a quelle storie con un sacco di premesse tipo ‘Ci dobbiamo frequentare, conoscere, esplorare’. Ma quando? Se uno ti piace lo senti di pancia, di stomaco, di tutto. Io sogno e vivo di emozioni”.

Sembra che l’incontro “galeotto” tra Giorgia Meloni e il fidanzato sia avvenuto proprio all’interno degli studi Mediaset di Cologno Monzese, in occasione di una sua ospitata televisiva. Tra i due non ci sarebbe solo una frequentazione, ma ormai le cose si stanno facendo parecchio serie, al punto che Giorgia Meloni sembra pronta per fare il grande passo.

A Chi, Giorgia Meloni riguardo alla possibilità di sposarsi e avere dei figli rivela che: “Ho un rapporto difficile con il senso di responsabilità. Ne ho troppa. Avere un figlio è per me sinonimo di paura, una paura che però prima o poi vorrei affrontare. Insomma me ‘devo da’ na mossa’. Idem per il matrimonio”.