Giorgia Meloni, proprio durante il Family Day di Roma, ha annunciato di essere incinta e che presto diventerà mamma. La leader 39enne di Fratelli d’Italia proprio durante la festa della famiglia tradizionale al Circo Massimo di Roma ha dato la buona notizia. Giorgia Meloni ai media ha riferito: ”Sono qui al Family Day in veste di esponente politico e di donna. E, se Dio vorrà, la prossima volta sarò qui anche in veste di madre visto che ho appreso da poco di aspettare un bambino”.

La Meloni è fidanzata da un anno circa con Andrea Giambruno, autore Mediaset, che la politica ha conosciuto nelle sue frequenti ospitate a Mattino 5 e Quinta Colonna.

Giorgia Meloni nella sua pagina Facebook ha scritto: ”Questo è un giorno di festa, una manifestazione piena di gente, che scende in piazza non contro qualcuno, ma per qualcuno. Quei bambini che non possono difendersi da soli e che lo stato ha, per questo motivo, il dovere di difendere prima di tutto il resto. L’Italia non è divisa fra favorevoli e contrari ai diritti delle persone ma fra favorevoli e contrari alle adozioni gay. Per noi i diritti dei bambini devono essere tutelati prima di tutti”.

Su Twitter c’è chi ironizza sul fatto che l’annuncio di un figlio fuori al matrimonio avvenga proprio durante la manifestazione a sostegno della famiglia tradizionale.