Dopo 6 giorni Gina Lollobrigida lascia l’ospedale e, in macchina con un suo fidato collaboratore, registra un videomessaggio per Barbara d’Urso che lo trasmette nel corso del programma tv “Pomeriggio Cinque”. “Stiamo uscendo dall’ospedale per tornare a casa. Buon anno e auguri a tutti coloro che ci vogliono bene” è il commento dell’attrice che è apparsa in grande forma e sempre sorridente.

Gina Lollobrigida era ricoverata da 6 giorni

“E’ una roccia, sta benissimo” è il commento del suo collaboratore che rassicura tutti i suoi fan sulle condizioni di salute di Gina Lollobrigida, ricoverata nel Campus biomedico di Roma per una brutta influenza legata ad una sospetta polmonite. Vista l’età, si era temuto il peggio: e, invece, Gina Lollobrigida ha dato prova di grande coraggio e determinazione, lasciando quell’ospedale dopo una settimana, sempre in grandissima forma. “Gina non si sente una vecchia, è una donna piena di energia. Solo un paio di settimane fa era a raccontarsi a Domenica Live dalla d’Urso” aveva fatto sapere il suo ufficio stampa tranquillizzando stampa e sostenitori dell’attrice.

Chi è Gina Lollobrigida

Gina Lollobrigida, originaria di Subiaco, è una delle attrici più apprezzate in Italia che, di recente, è tornata in tv a parlare del matrimonio definito “fasullo” con Javier Rigau.