La top model al top del momento, Gigi Hadid, sta per lasciare il mondo delle passerelle, almeno per qualche tempo. Il motivo della sua decisione? Sembra sia tutta una questione di cuore. L’affascinante modella ha infatti deciso di prendersi una pausa dal suo lavoro di indossatrice per stare accanto al fidanzato Zayn Malik.

Quello di Gigi Hadid non sembra però essere un addio definitivo alla moda e alle sfilate, quanto piuttosto una pausa che si preannuncia però parecchio lunga, si parla di alcuni mesi, e che arriva proprio quando è all’apice della sua carriera.

Negli ultimi tempi, Gigi Hadid è infatti diventata una delle modelle più ricercate dagli stilisti di tutto il mondo, insieme alle amiche e colleghe Cara Delevingne e Kendall Jenner. Quest’ultima in particolare ha espresso il suo disappunto per la scelta appena compiuta dall’amica “Considerando i grandi sacrifici che ha fatto per arrivare dove è arrivata”.

Anche sua madre, l’ex modella Yolanda Foster, non pare felice della scelta fatta: “Una lunga pausa potrebbe costare cara a Gigi e avere un impatto negativo sulla sua carriera. Ora è al top e non può rinunciare a tutto questo per un fidanzato”.

Gigi Hadid sembra però essere ferma nella sua decisione. La ragione sembra stia tutta in Zayn Malik, l’ex membro degli One Direction che da qualche mese ha avviato una fortunata carriera solista, che l’ha visto raggiungere la cima delle classifiche della Gran Bretagna e degli Stati Uniti con il primo singolo “Pillowtalk” e con l’album d’esordio “Mind of Mine”.

Nel video di “Pillowtalk” per altro il cantante appare proprio al fianco di Gigi Hadid, con cui ha iniziato una relazione da appena pochi mesi, ma con cui le cose si stanno già facendo molto serie. Una storia che nelle ultime settimane è diventata ancora più discussa e paparazzata della precedente love story del cantante, quella con la collega Perrie Edwards della girl band Little Mix.

Come riporta una fonte vicina alla neo coppia: “Zayn è in procinto di lanciare il suo tour in Gran Bretagna e vorrebbe che Gigi fosse al suo fianco quando la tournée partirà. La modella ha già deciso che si stabilirà in Inghilterra per stargli vicino e passare più tempo possibile insieme a lui”.

Pare quindi che, dopo aver sfilato tra gli altri per Versace, Dolce & Gabbana e Victoria’s Secret, Gigi Hadid ora per stare al fianco di Zayn alla moda sia intenzionata a dire addio. O meglio arrivederci.