Ancora una smentita da parte del cantante partenopeo, la crisi annunciata da Dagospia non esiste, e ringrazia i fan per il supporto.

É ormai un’abitudine, basta niente per parlare di crisi fra due beniamini del pubblico sempre al centro delle cronache rosa. In questi giorni si era sparsa la notizia di una rottura definitiva fra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. A raccontarlo era stato Dagospia che parlava di una partenza improvvisa e burrascosa della Tatangelo durante le vacanze della coppia.

Arriva puntuale la smentita, e non è la prima volta, era successo anche ai tempi della partecipazione di Anna Tatangelo a Ballando con le stelle, anche in quel caso spuntarono voci di una imminente separazione. Durante il talent danzereccio di Rai Uno la compagna di Gigi D’Alessio (foto by InfoPhoto) era stata molto più che brava e molto, molto sensuale. Anche in quel caso tutto era stato respinto al mittente, la coppia era più che mai solida.

In buona sostanza, si tratta solo chiacchiere malevole dei soliti detrattori della coppia che continuano a non credere in questa storia d’amore. Gigi D’Alessio è intervenuto sia dalla sua pagina Facebook che con una intervista ad Adnkronos. Il cantante affronta l’argomento con ironia, anche se abbastanza esasperato, e spiega come nasce il pettegolezzo:

Forse perchè lei quando siamo tornati da Formentera è scesa due giorni prima di me in Sardegna? Io partirò domani: possibile che uno deve viaggiare pure insieme per evitare sciocchi pettegolezzi?. Ma più che la rabbia, il fastidio è la rottura di dover rispondere a tutte le telefonate che ci stanno arrivando da amici e conoscenti. Credo che anche Anna scriverà qualcosa su Twitter …

Attendiamo il prossimo pettegolezzo e la conseguente smentita, nel frattempo fra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sembra andare tutto a gonfie vele.