«Gigi D’Alessio ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli per intossicazione alimentare, annullato il concerto di Capodanno in Piazza Plebiscito»: così riportava nelle scorse ore un sito di notizie italiano, ma si trattava di una bufala, come reso noto dal cantante stesso. Il concerto di Capodanno a Napoli si farà, dunque, per la gioia di tutti i suoi fan.

«Grazie al cielo non ho alcun problema di salute, sono solo sgradevoli scherzi di cattivo gusto. Vi aspetto il 31 in Piazza del Plebiscito», ha infatti specificato Gigi D’Alessio attraverso un post su Facebook, smentendo così la notizia che seppur per poco tempo ne ha guastato l’attesa.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1″; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Il concerto di Gigi D’Alessio è infatti molto atteso e sarà trasmesso anche in diretta su Canale 5 e RTL 102.5, e vedrà anche la presenza di ospiti come Fedez, Francesco Renga, Alex Britti, Anna Tatangelo, Gabry Ponte, Valerio Scanu e molti altri.

Immagine: Facebook