Non c’è nessuna crisi in atto, dopo la smentita di Gigi D’Alessio arriva la foto su Facebook, tutto sta procedendo a gonfie vele.

Si diceva che ci fosse una profonda crisi fra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, tirava aria di separazione. A raccontarlo era stato Dagospia che metteva al corrente di una presunta fuga della cantante dalla casa in cui la coppia stava trascorrendo le vacanze estive a Formentera. Una rottura definitiva, si mormorava in rete.

A distanza di qualche giorno, però, Gigi D’Alessio aveva risposto al solito gossip creato giusto per avere qualche click in più. Dalla pagina Facebook e tramite Adnkronos usava un tono ironico, anche se spazientito, aveva smentito tutto tranquillizzando amici e parenti, sono solo voci di corridoio.

A rafforzare il concetto, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno postato su Facebook alcuni scatti che lasciano intendere quanto la notizia sia infondata. Simpaticamente la didascalia della foto recita: “Ebbene si! Stasera ce le siamo cantate!!!!!!! Ma ognuno sul proprio disco!!!!!!”

Un abbraccio, larghi sorrisi ed una complicità che appare evidente, o almeno questo è quello che voglion far intendere. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono impegnati in una nuova produzione discografica e chissà che tutto questo non serva a tenere alta l’attenzione.

Foto da Facebook