Sembra essere riscoppiata la passione, anzi l’amore tra i due cantanti, tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. A pizzicarli insieme, mentre passeggiano felici, sono stati i fotografi di “Chi”, il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini. I due qualche mese fa si erano allontanati al punto che i fan erano desiderosi di sapere che fine avessero fatto, se il loro amore fosse al capolinea o se tutto procedesse a gonfie vele. Ed ecco accontentati, tutto sembra andare per il meglio. Il settimanale “Chi”, infatti, li ha pizzicati in vacanza a Roccaraso, meta sciistica in Abruzzo.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno un figlio

I due hanno un figlio di 8 anni, frutto del loro grande amore: si chiama Andrea ed è nato il 31 marzo 2010. Come saprete, nel dicembre 2006 Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno reso nota la loro relazione d’amore, iniziata nel febbraio 2005, e poi messa in pausa nel 2017. Quest’anno il ravvicinamento come mostrano le foto pubblicate in esclusiva su “Chi”.

Gigi D’Alessio ha altri tre figli da un precedente matrimonio

Gigi D’Alessio, tra l’altro, è stato sposato dal 1986 al 2006 (la separazione è avvenuta nel 2014) con Carmela Barbato dalla quale ha avuto tre figli. Poi l’amore con la giovane collega Anna Tatangelo.