Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si concedono qualche giorno di vacanza in yacht a largo dell’isola del ciglio: coccole e baci per la coppia che dopo la nascita del figlio Leopoldo Mattia sembra sempre più unita. Il portiere della Nazionale di Calcio e il volto calcistico di Sky sono stati paparazzati mentre si scambiavano dolci ed affettuose effusioni. Gigi Buffon e Ilaria d’Amico continuano ad essere tra le coppie più chiacchierate dello showbiz italiano.

La vacanza a bordo del lussuoso yacht è un classico per la coppia che nelle ultime tre estati, da quando la loro relazione è divenuta pubblica, si è concessa sempre questa piccola luna di miele. Le foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini mostrano la giornalista di Sky in un bikini arancione che esalta le forme e il fisico tonico di Ilaria d’Amico.

Il prossimo futuro vedrà grandi cambiamenti per la coppia: Il ritiro del portiere dopo i Mondiali del 2018 è qualcosa che lui stesso non ha mai negato e, allo stesso tempo, Ilaria D’Amico ha recentemente annunciato che non si occuperà di calcio a vita e che presto vorrebbe potersi dedicare anche ad altri progetti professionali.

Ilaria d’Amico e Gigi Buffon hanno dimostrato, negli anni, di essere una delle coppie più unite del panorama dello spettacolo e dello sport italiano: nata dal fallimento di due storie d’amore fallite hanno saputo dar vita a una famiglia solida.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: l’estate è hot sullo yacht FOTO