L’edizione 2013 del Giffoni Film Festival, che si prepara a partire il prossimo 19 luglio, si preannuncia davvero ricca.

Alcuni fra gli artisti più amati dai ragazzi, infatti, hanno confermato la loro presenza dal vivo con una serie di concerti che accontenteranno tutti i gusti.

Le serate musicali inizieranno proprio il 19 luglio con un omaggio alla musica brasiliana, si proseguirà poi il 20 con Elio e le Storie Tese, il 23 con Bandabardò, il 24 sarà poi la volta di Max Gazzé.

L’hip hop sarà invece protagonista il 25, con ‘Nto, Fedez (reduce dal grande successo che il suo disco sta ottenendo), e Guè Pequeno, e il 26 con Ensi, Clementino e Salmo.

Il 27 si farà un salto indietro nel passato grazie ad alcuni importanti Dj che faranno rivivere la magia degli anni ’80.

Il 28 toccherà invece a 3 artiste italiane: Fiorella Mannoia, Chiara e Baby K.

Vi ricordiamo che tutti i live saranno presso l’Arena dello Stadio Giuseppe Troisi di Giffoni Valle Piana e che le serate saranno a pagamento, ma con prezzi decisamente convenienti, tra i 5 e i 20 euro.

Non finisce qui…la Giffoni Experience, in gemellaggio con il Neapolis Festival, darà spazio anche a due live che si terranno a Napoli il 25 luglio con Tricky e il 26 con i Kings of Convenience.

photo credit: Faso Productions, Inc. via photopin cc