Gianni Sperti rompe il ghiaccio e su Instagram risponde alle domande dei suoi follower. Come saprete, Sperti ha un passato da ballerino e un presente da opinionista a “Uomini e Donne”, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Insieme a Tina Cipollari, ha commentato tutti i troni più importanti della stagione della trasmissione del pomeriggio di Canale 5.

Un follower – senza mezzi termini – in “Fammi una domanda” su Instagram ha chiesto a Gianni Sperti se fosse gay: “È un complimento” ha replicato subito lui. Le voci sulla sua sua presunta omosessualità si sono scatenate poiché l’ex ballerino non ha mai voluto parlare della sua vita sentimentale, soprattutto dopo la rottura con la showgirl Paola Barale. Quando un altro follower gli ha chiesto “Sei omosessuale o etero?”, questa è stata la sua risposta:

Sessuale.

Insomma Gianni Sperti non si sottrae alle domande dei suoi follower e – come è già capitato con Elena Santarelli – la nuova funzione di Instagram si è trasformata in una sorta di intervista virtuale con domande fatte direttamente dagli utenti. Follower che, come avrete capito, non hanno filtri né peli sulla lingua. Interviste degne delle più importanti riviste di gossip. Tutto su Instagram e rigorosamente a costo zero.