Grandi soddisfazioni per Gianni Morandi che, ormai, è diventato l’indiscusso re del web. Ai “Macchia Nera Italian Awards“, evento in cui vengono premiate le personalità e i siti che influiscono di più sulla rete e si basano sui voti degli utenti di tutta Italia, il cantante si è addirittura guadagnato l’ambito riconoscimento di “Personaggio dell’Anno 2015“, superando perfino l’astronauta Samantha Cristoforetti.

Morandi, che ormai è seguito su Facebook da oltre due milioni di fan, si è mostrato entusiasta per il raggiungimento di un traguardo di questo calibro e ha commentato con parole d’orgoglio la sua vittoria personale:

Sono lusingato e sorpreso di aver ricevuto questo riconoscimento. Io, che solamente due anni fa credevo che Facebook fosse un videogioco per ragazzi, non avrei mai creduto di poter raggiungere un pubblico così vasto e diverso: mi scrivono in tanti di tutte le età e io posso interagire con tutti. Gli adolescenti per strada mi fermano chiedendomi un autoscatto”.

Da Personaggio dell’Anno, il cantante ovviamente non poteva non condividere la sua gioia anche con i tanti affezionati seguaci, riservando loro un ringraziamento speciale postato rigorosamente via social:

“Gianluca Neri, presidente del MACCHIA NERA AWARDS, mi consegna il premio di personaggio dell’anno, deciso e votato dagli utenti della rete. Proprio in questi giorni la nostra pagina ha superato i due milioni di fan! Ce la farò a salutarvi e abbracciarvi tutti?“.

21 settembre, Bologna.Gianluca Neri, presidente del MACCHIA NERA AWARDS, mi consegna il premio di personaggio dell'…

Posted by Gianni Morandi on Lunedì 21 settembre 2015