Gianni Morandi, alla veneranda età di 69 anni, ma con la solita energia da ventenne, si prepara a salire su uno dei palchi italiani più ambiti, quello dell’Arena di Verona.

L’eterno giovane Morandi si esibirà il 7 e l’8 ottobre e il suo live verrà trasmesso in diretta su Canale 5 e su RTL 102,5.

Gianni Morandi Live in Arena‘, questo il titolo delle due serate di show, non sarà unicamente un live del ‘più amato dalle mamme’ (dalle nonne forse) interprete italiano, ma vedrà sul palco alcuni tra gli artisti italiani, e internazionali più apprezzati.

Tra questi la gommosa ed eterna Cher, attualmente nei negozi con il suo nuovo disco ‘Closer to the Truth‘, alla quale lo stesso Morandi dedica un video attraverso la sua pagina Facebook nel quale dichiara: ”Hi Cher, I can’t wait to see you in Verona”

Insomma c’è chi va alle balere di Paese e chi andrà all’Arena di Verona…

Ma ad essere sinceri, per quanto sia sorprendente che il mercato musicale italiano sia attualmente trascinato per lo più da over 40, non possiamo che ammettere che la loro musica sia decisamente di qualità superiore rispetto a quella delle giovani leve, sempre più prese dalla tv, dalle copertine e dalle pubblicità, che dalla scrittura e dalla composizione….(e si fanno chiamare artisti).