UPDATE: Gianni Morandi ha chiarito la questione del social media manager lanciata dalla Lucarelli. Rispondendo ad un fans su Facebook ha scritto: “Caro Saverio, io mi occupo solo di Facebook, sono io personalmente a pubblicare foto ed a rispondere, Anna ha insistito tanto anche per Instagram, ma io non riuscirei a star dietro a tutto, così lì è quasi sempre lei a pubblicare foto. Nessun social media manager. Un abbraccio“.

La Lucarelli, per contro, ha commentato così sul suo profilo Facebook: “Comunque il mio post era ironico, credo si capisca bene che non trovassi la faccenda di una qualche reale importanza. Incredibile leggere pezzi di giornalisti che cercano di rimettermi a posto. Ripigliatevi oh, che io e Gianni ci siamo sentiti e si sorride“.

Selvaggia Lucarelli avrebbe colpito di nuovo e questa volta a finire nel suo mirino è stato Gianni Morandi, che negli ultimi tempi è diventato uno degli artisti italiani più amati e seguiti sui social networks. Secondo Selvaggia Lucarelli, non sarebbero Gianni Morandi e sua moglie Anna a gestire le pagine social dell’artista ma un social media manager, ossia qualcuno assunto per svolgere tutte le attività necessarie.

Chi ha creduto fino ad oggi che Gianni Morandi fosse parte attiva – e forse unica – sui suoi canali social, forse sarà rimasto un po’ deluso dopo che la Lucarelli ha postato sul proprio profilo Facebook la prova secondo lei evidente che Gianni Morandi ha un social media manager. Si tratta di una foto postata su Instagram, sotto cui sono rimaste alcune indicazioni sull’orario in cui la foto andava pubblicata sul social. Il commento postato per errore è stato successivamente cancellato ma come accade su internet, a qualcuno non è affatto sfuggito.

Amici, sono delusa, attonita, amareggiata. Gianni ha un social media manager. Ieri s’è sbagliato e ha incollato il suo…

Posted by Selvaggia Lucarelli on Martedì 10 novembre 2015

Che sia stata Anna, la moglie di Gianni Morandi, a commettere l’errore come ipotizza qualcuno? La Lucarelli si dice “ironicamente” delusa d quanto scoperto, commentando con la sua solita verve quanto scoperto: “E niente. Neanche Gianni è genuino come i pomodori del suo orto. Anche lui è ogm. Anche Anna forse non esiste. Forse Anna è la fotografa della Ferragni. Forse lui si incipria prima di ogni foto. Forse si snellisce col photoshop. Forse vive in un bilocale a Brugherio, non in campagna“. E adesso non ci resta che attendere la replica di Gianni Morandi: il social media manager esiste davvero o la Lucarelli ha toppato questa volta?