Un ritorno ai live con due date all’arena di Verona dopo tanta tv e con un album nuovo. Gianni Morandi ritorna sul palco nei giorni del 7 e 8 ottobre prossimi.

Nel frattempo l’artista conta di mettere a punto un nuovo album di inediti, un paio dei quali dovrebbero trovare un posto nella scaletta veronese (foto by InfoPhoto).

“E’ un piacere affrontare l’Arena – ha detto Gianni Morandi in una conferenza stampa a Milano – e sarà importante perché  sarò lì a fare il mio mestiere dopo aver fatto altro, come due Sanremo e un film. Sarà emozionante avvicinarsi a quelle due serate - ha proseguito – anche perchè avrò un’orchestra (composta da 100 giovani musicisti ndr), io che ho sempre avuto band al mio fianco. Speravamo ci sarebbe stato un network che ci trasmettesse, ma non è ancora successo. L’anno scorso Canale 5 ha ripreso Celentano, speravo si potesse fare con loro. Del resto questo è  un momento di crisi e sarà comunque un appuntamento importante per me”.

Da domani alle 10.00, allora, si aprirà ufficialmente la vendita delle prevendite, ma soltanto per i fan facebook di Gianni Morandi e gli iscritti al fan club che avranno 24 ore di tempo per assicurarsi i posti migliori dell’Arena di Verona.

Poi da giovedì, i biglietti potranno essere acquistati da tutti su ticketone.it e ancora da giovedì gli ingressi saranno disponibili nei punti vendita distribuiti su territorio. Per chi deciderà di farsi recapitare il biglietto a domicilio, riceverà il FanTicket, vale a dire un tagliando d’ingresso personalizzato da collezione.