Nell’esibizione di Mi Fai Volare il tormentone cantato con Rovazzi, il ragazzo di Monghidoro Gianni Morandi cade dal palco del Radio Italia Live di Palermo. Una caduta per niente scenica ma che fortunatamente non ha portato nessuna conseguenza a Gianni Morandi che camminando all’indietro durante l’esibizione è scivolato e caduto vertiginosamente dal palco del concerto con una caduta di circa 2 metri.

Il tutto è successo sul finire dell’esibizione e Fabio Rovazzi si è fermato per capire se Gianni Morandi si fosse fatto male o se avesse bisogno di aiuto, Gianni però con l’atleticità che lo contraddistingue si è subito ripreso ed è tornato sul palco scherzando per la piccola gaffe.

“Ho rischiato di farmi male sul serio”, commenta il Gianni nazionale dopo l’esibizione. “Ci siamo cagati addosso”, aggiungono Luca e Paolo conduttori della serata dal Foro Italico di Palermo. La gaffe è stata risolta dall’artista con una simpatia che lo hanno fatto diventare il simbolo della serata, nei social non si parla d’altro.

È lo stesso Morandi che nella sua seguitissima pagina Facebook posta il video della caduta e ironizza scrivendo: “1 luglio. Palermo, Radioitalia. Stavo cantando “Volare” con Rovazzi e sono caduto dal palco ma non mi sono fatto proprio niente. Prova di volo non riuscita, il problema vero è come atterrare…”

Gianni Morandi cade dal palco del Radio Italia Live VIDEO