Continua la soap opera che vede come protagonisti Gianmarco Valenza e Aurora Betti, concorrenti del reality show “Temptation Island“. Per la prima volta è uscito allo scoperto il ragazzo tradito che, intervistato da RadioRadio nel programma “Non succederà più”, si è lasciato andare parlando di quanto gli è sembrato assurdo il comportamento di Aurora.

I due convivevano da ben otto mesi quindi Gianmarco non riesce proprio a spiegarsi un cambio di rotta della ragazza così repentino:

“Quello che io non capisco, e non giustificherò mai, è che lei dice ‘nel momento in cui non stai più nei miei pensieri, è entrata un’altra persona’, automaticamente a lei crollano tutte le emozioni provate con me… tutto il bene e tutto l’amore. È la cosa che mi ha lasciato incredulo. La glacialità con cui poi mi ha detto ‘io non ti amavo‘ “.

Dopo una batosta del genere il ragazzo, quindi, non si risparmia parlando di Aurora, descrivendola in modo schietto e molto critico:

“Aurora fuori dal programma non saprei come descriverla, è cambiata totalmente: glaciale, cattiva e anche un po’ ingenua, stupida. E stron*a. Ingenua perché è riuscita a dire che Giorgio in una settimana le ha dato quello che non le ho dato io in otto mesi, non tenendo conto che quella è una realtà amplificata [...] Già dal secondo o terzo falò non la sentivo più mia.. Ho riflettuto molto su me stesso. Non tornerei mai con lei, solamente un folle lo farebbe!”.

Forse per Gianmarco l’unica conseguenza positiva della sua esperienza al reality potrebbe essere la conquista del trono di “Uomini e Donne”, proposta che a lui non dispiacerebbe affatto:

“Se mi dovessero proporre il trono, ci penserei… ma direi credo di sì! Perchè penso, e spero, di meritarmi una persona che mi rispetti“.