Mr. Enjoy Gianluca Vacchi è irriconoscibile in alcune foto del 2008: nessun tatuaggio e look alla Briatore per il manager più famoso di Instagram che da qualche anno colleziona milioni di visualizzazioni con i video dei suoi balletti diventando uno degli influencer di lifestyle più seguiti in Italia e nel mondo.  È la rivista spagnola Hola! a pubblicare alcune immagini di Gianluca Vacchi risalenti a un servizio che il magazine aveva fatto all’imprenditore bolognese prima della sua popolarità mediatica.

I confronti e le differenze che si possono sottolineare sono tantissime, la popolarità ha fatto bene alla linea di Gianluca Vacchi che dieci anni fa aveva un corpo meno tonico, senza tartaruga nell’addome, pulito da tatuaggi e barba.

A ben guardare anche il taglio degli occhi è leggermente diverso, forse qualche punturina ha aiutato Mr. Enjoy a togliere i segni del tempo che avanza. Il capello era lungo come quello dei protagonisti delle serie americane anni ’90, biondo cenere e poco curato.

Per quanto riguarda il look, dieci anni fa Vacchi vestiva come Briatore e il conte Mascetti insieme. Lo stile tipico del Billionaire nel tempo libero e completo blu sartoriale da consulente finanziario al lavoro. Nelle foto pubblicate da Hola! si vede l’imprenditore bolognese, così lo presentava il magazine spagnolo anche se sappiamo bene che la holding di famiglia è interamente nelle mani del cugino, nella sua villa con ai piedi le pantofole da camera tanto care a Flavio Briatore.

Per sapere com’è oggi Vacchi non serve un racconto ma basta visitare il suo profilo social da più di 10 milioni di follower, un 50enne con fisico asciutto e coperto da tatuaggi, la barba bianca e i look stravaganti che creano tendenza. Un vero e proprio personaggio che in pochi anni, insieme all’ex fidanzata Giorgia Gabriele, è riuscito a imporsi come fenomeno social al grido di Enjoy.

Gianluca Vacchi giovane nel 2008: ecco le foto

Orange day! #gvlifestyle @effek

A post shared by Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) on