Gianluca Vacchi compie 50 anni e festeggia il mezzo secolo di vita con una festa di compleanno in Sardegna tra social, amore e balletti del dj dell’estate. L’ultima passione di Gianluca Vacchi è proprio quella della console da dj e in quest’estate si sta divertendo a suonare nei principali ed esclusivi beach club mondiali.

Gianluca Vacchi per festeggiare i suoi primi 50 anni ha scelto la Saredegna dove ha organizzato per il 5 agosto un party esclusivo che racconterà ai suoi 11 milioni di follower attraverso le foto, i video e le Stories di Instagram. Mr Enjoy compie gli anni in estate, il 5 agosto, nella sua stagione preferita e quest’anno festeggerà insieme alla nuova fidanzata: l’ex Miss Colombia Ariadna Gutierrez conosciuta a Miami dopo la fine della relazione con Giorgia Gabriele. Ariadna è divenuta popolare alle cronache mondiali perché è stata eletta per errore Miss Universo e dopo pochi minuti gli è stata tolta la corona.

Intervistato da Corriere della Sera Gianluca Vacchi di questi 50 anni dice “Dopo una crisi di mezza età, ho capito che dovevo godermi la vita. Non esiste un Vacchi social. Vivevo così prima che i social esistessero. Funziono perché vita virtuale e reale coincidono”.

Mr.Enjoy racconta che dai 25 ai 45 anni ha lavorato moltissimo come imprenditore “in 12 settori”  e a chi lo accusa di non essere operativo nella gestione della holding di famiglia risponde: “per me, non essere nella gestione è un merito: chi ha un’azienda dovrebbe chiedersi se gestirla da sé è la scelta migliore”. 

Gianluca Vacchi è uno splendido cinquantenne con un fisico che non ha nulla da invidiare a quello di modelli ventenni, il segreto? “Faccio sempre sport e la mattina m’iberno nella criosauna a meno 110 gradi: mantiene giovane”.

In questa vita sempre al top e piena di divertimento c’è la voglia di diventare padre: “Ho costruito l’affermazione economica, poi la qualità della vita. Adesso non voglio disperdere il mio patrimonio genetico”.

Auguri Gianluca, enjoy!