Vacchi sarà costretto a ballare da solo, pare sia finita la storia d’amore tra Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele: la coppia più social degli ultimi anni nome ballerà più insieme. I video dei balletti della coppia hanno raggiunto più di dieci milioni di visualizzazioni e hanno fatto diventare l’imprenditore e la modella due celebrità dei social tanto che alcuni noti brand avevano legato la loro immagine ai personaggi.

Pare che Giorgia Gabriele, soprannominata dagli utenti del web Lady Enjoy per il motto di chiusura di ogni video di Vacchi, non faccia più parte della vita dell’imprenditore. Sono parecchie settimane infatti che Gianluca Vacchi posta foto da solo o comunque non in compagnia della fidanzata. La coppia sembra essere scoppiata dopo due estati di viaggi intorno al mondo in jet privati, party esclusivi e case da sogno. Non è dato sapere quali possono essere i motivi della rottura anche perché, fino a qualche mese fa, Vacchi si diceva innamoratissimo di Giorgia prevedendo un futuro insieme con figli.

Oltre alla fidanzata in questo periodo Vacchi pare sia stato abbandonato anche dal suo socio, che da anni gli curava tutti i profili social e che lo ha trasformato in un fenomeno internazionale del web.

Gianluca Vacchi ora balla da solo?