Giancarlo Magalli ha spopolato e continua tuttora a spopolare nei trend di Twitter dalle prime ore di questa mattina. Molti utenti si sono chiesti il motivo, apparentemente senza spiegazione alcuna, di questa presenza inattesa. Alcuni hanno addirittura pensato che il noto conduttore della trasmissione di Rai 2 I Fatti Vostri fosse in realtà passato a miglior vita e invece non è così e anzi, il motivo della sua presenza ha davvero dell’incredibile.

Tutto comincia quando il sito satirico Ioco pubblica, nei primi giorni del mese di settembre, la falsa storia di una signora ottantenne, tale Adriana Lupo, follemente innamorata del conduttore e talmente pazza di lui da pretendere che suo marito, nell’intimità, indossi sul volto proprio una maschera di Magalli. E’ bastata questa falsa notizia ironica a scatenare tutto quello che è accaduto in seguito sui social: presenza costante nella top ten dei trend di Twitter, tweet a volontà e meme divertentissimi, tutti dedicati, con grande affetto dobbiamo ammettere, al presentatore. Nella gallery ve ne proponiamo alcuni:

Non solo trend su Twitter: Magalli sta creando scompiglio (involontariamente) anche su Facebook, dove è stata creata la pagina fan ad hoc Ma quanto Ca**o è bello Magalli. Il conduttore non ha mai nascosto la sua vena ironica e siamo certi che avrà preso questa notizia con grande simpatia e si sarà fatto tante sane risate.


(photo credit: Twitter)