Nella serata di ieri, 4 luglio 2017, siamo stati alla presentazione dei palinsesti Rai per l’autunno 2017 al Convetion Center di Roma “La Nuvola”. In occasione dell’evento abbiamo intercettato per una breve intervista il conduttore de “I Fatti Vostri” Giancarlo Magalli che ci ha raccontato in che modo si rinnoverà il suo programma dopo oltre 26 anni di messa in onda. Nella nuova edizione in partenza a settembre, è stata confermata la presenza dei “punti di forza” della trasmissione come Paolo Fox e il suo immancabile oroscopo e inserite alcune new entry come Giò Di Tonno e Umberto Broccoli.

Il “Presidente della Repubblica emerito” eletto dal web due anni or sono, ci ha rivelato anche che al posto di Adriana Volpe (che come sappiamo dopo i numerosi screzi con Magalli è passata a “Mezzogiorno in Famiglia”), al suo fianco potrebbero esserci una o più donne: “Io amo le donne e mi piace lavorare con loro. Non sono misogino come qualcuno vorrebbe far credere” ci ha detto.

E a proposito della Volpe, impossibile non chiedere al conduttore di replicare alla dichiarazione dell’ex conduttrice dei Fatti Vostri a Vanity Fair dove afferma: “Guarderò lo share che farà il programma, quello sì. Ma non solo delle prime settimane, voglio vedere in corsa come andrà. E mi auguro che vada benissimo…(ride)“.

Come avrà reagito Magalli? Scopritelo nella video intervista qui di seguito.

Giancarlo Magalli a Leonardo.it, l’intervista video