Svelate due nuove immagini del nuovo Ghostbusters, il reboot tutto al femminile dei due celebri film degli anni ’80 diretti da Ivan Reitman.

Questa volta diretta da Paul Feig (“Le amiche della sposa”), le foto della nuova pellicola appena condivise mostrano le quattro nuove acchiappafantasmi in posa con le loro divise mentre imbracciano le loro armi a raggi protonici.

Il terzo film di Ghostbusters – che uscirà negli Stati Uniti nel luglio 2016 –  vede tra le protagoniste le esilaranti Melissa McCarthy e Kristen Wiig – che hanno lavorato insieme proprio per la pellicola di Feig “Le amiche della sposa”- insieme a Leslie Jones (Saturday Nigh Live, “Top Five”) e Kate McKinnon (Saturday Night Live, “Life Partners”).

Ghostbusters 3

A completare il cast tutto nuovo una figura maschile, che prenderà il posto della segretaria dei primi due film e che verrà interpretato da Chris Hemsworth.

Come dichiarato dallo stesso regista statunitense, il novo Ghostbusters assumerà un tono spaventoso ma allo stesso tempo comico ma che tuttavia non avrà nessuna continuità con il sequel del 1989 tanto meno con la serie animata The Real Ghostbusters.

La pellicola, però, vedrà comunque il ritorno anche di alcuni dei protagonisti dei primi due film diretti da Ivan Reitman tra cui Dan Aykroyd e Bill Murray, ma anche Sigourney Weaver e Ernie Hudson: il loro ritorno nella pellicola sarà legata a un piccolo cammeo.

Ghostbusters 3