In Spagna è in corso il Grande Fratello Vip e, tra i concorrenti, è presente anche una nostra connazionale: si tratta di Elettra Lamborghini, ricca ereditiera italiana che ha già spopolato su Mtv al programma “Riccanza”.

Per adesso è proprio lei la protagonista indiscussa del reality show spagnolo grazie ai suoi flirt bisex che di certo non tiene nascosti. L’esuberante ragazza ha conquistato il primis le attenzioni di Sergio Ayala, esponente del Partito Popolare abituato alle partecipazioni televisive. Ma a tenere i telespettatori attaccati allo schermo è l’amicizia maliziosa che invece la Lamborghini ha instaurato con Daniela Blume, ex spogliarellista e speaker radiofonica. Le due sembrano molto attratte l’una dall’altra tanto che Elettra lo ha rivelato apertamente: “Daniela es muy guapa“. La Blume non è stata da meno ed ha risposto allo stesso modo: “A mi me gusta Elettra“.

elettra

Alle parole sono seguite i fatti così, qualche giorno fa, mentre erano nella vasca idromassaggio con gli altri coinquilini della casa, gli sguardi maliziosi tra le due si sono sprecati. A coronare questa attrazione reciproca è scattato addirittura un bacio saffico che ha mandato in visibilio i fan della trasmissione: in una festa organizzata in casa le due si sono lasciate andare tanto che Daniela, prendendo l’iniziativa, ha baciato sulle labbra la ragazza italiana. Cosa succederà adesso tra le due? Sboccerà un amore lesbo nel reality?