Jeremias Rodriguez ha deciso di affrontare Daniele Bossari dopo la lite di lunedì sera in cui il fratello di Belen si era scagliato in maniera volgare e aggressiva contro il conduttore simbolo della televisione giovane degli anni ’90. Jeremias aveva definito, parlando con altri concorrenti, “bastardo” Daniele Bossari: il fratello di Cecilia e Belen si era scagliato contro il conduttore per la polemica con Ignazio Moser.

Le parole usate da Jeremias sono sembrate fin da subito esagerate e così il fratello Rodriguez ha chiesto scusa a Daniele Bossari: “Ti volevo chiedere scusa per ieri, non so se mi hai sentito. Ho fatto una battuta triste, ti ho chiamato ‘bastardo’. Non penso che tu sia un bastardo, come sbagli tu, sbaglio anche io. Sentivo la necessità di dirtelo.”

Il conduttore è ancora scosso dalla polemica nata per la motivazione alla sua nomination a Ignazio Moser, ha parlato con Jeremias e ha deciso di accettare le scuse del ragazzo. Bossari in confessionale si dice amareggiato e sconfitto scoppia in lacrime dicendo: “Le regole del gioco mi impongono una motivazione e io poco furbescamente sono stato ligio al mio dovere. Sono veramente sotto un treno, come se mi fosse passato un camion addosso. Questa cosa mi sta facendo soffrire un casino perché non avevo alcuna intenzione di interrompere il nostro rapporto. Vorrei essere più forte.”

I social si sono schierati, fin da subito, a sostegno del conduttore che si trova in nomination contro Carmen Di Pietro. I fratelli Rodriguez,secondo il settimanale Chi, presto riceveranno il sostegno dalla sorella Belen che interverrà come ospite della puntata di lunedì sera condotta da Ilary Blasi.