Francesco Monte rompe il silenzio e commenta la rottura con Cecilia Rodriguez, sorella di Jeremias e Belen che nella casa del “Grande Fratello Vip” ha trovato l’amore: Ignazio Moser. Ora il suo ex, intervistato dal settimanale “Nuovo”, ha dichiarato: “Cecilia è la mia ex ragazza. Mi ha fatto soffrire, è vero, ma soffro anche quando la attaccano. Io attendo di vederla fuori della Casa del Grande Fratello Vip. È giusto che ci sia un confronto tra di noi”. Un confronto privato, lontano dalle telecamere, non più sotto i riflettori.

E la sua famiglia come ha preso il distacco da Cecilia Rodriguez? “Cercano di giustificare ciò che ha fatto. Nessuno della mia famiglia e di tutti quelli che la conoscono avrebbero mai immaginato quello che è successo. Cecilia è una persona fragile e probabilmente è rimasta schiacciata dal meccanismo del reality“. Tanti, troppi giorni chiusa nella Casa del Gf Vip le hanno fatto aprire la mente, riflettendo sul suo futuro e sul suo rapporto con Francesco Monte, ex tronista di “Uomini e Donne” che la stessa Cecilia Rodriguez ha definito “perfetto”.

“Oggi l’idea delle nozze mi turba. Io sono un tradizionalista e per me il matrimonio è importante. Ora mi inquieta vedere un abito da sposa” ha concluso Monte.