Si torna a parlare della coppia più chiacchierata del “Grande Fratello Vip”: stiamo parlando di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Lei, infatti, in diretta tv ha lasciato il suo ragazzo Francesco Monte, noto per aver preso parte al programma tv di Maria De Filippi “Uomini e Donne”. Tra Cecilia e Ignazio è scoppiata la passione: i due non si trattengono più. Prima si nascondono dietro la tenda del Confessionale, poi dentro un armadio: i malintenzionati avevano pensato ad un rapporto sessuale orale, poi smentito dalle immagini trasmesse nel corso dell’ultima diretta.

Francesco Monte, intervistato dal settimanale “Oggi”, non ha nascosto il suo amore per Cecilia Rodriguez: “Siamo stati insieme cinque anni e non le nascondo che la amo ancora ha confessato. E a chi gli ha fatto notare che la loro coppia fosse in crisi già prima dell’ingresso al Grande Fratello Vip, ha replicato: “Bugie, con Cecilia negli ultimi due anni e mezzo avevamo raggiunto un equilibrio tale che avevamo iniziato a parlare di matrimonio e figli”. Insomma, è tutta colpa di Ignazio Moser se tra i due è finita. In diretta tv e dopo cinque anni.

Infine Francesco Monte ha attaccato Ignazio Moser: “Non mi sarei mai comportato come lui. Io sono di un’altra pasta. Non sono una persona che cerca visibilità a tutti i costi”.