È il settimanale “Nuovo” a pubblicare tutti i presunti cachet dei concorrenti della casa più spiata d’Italia. Il “Grande Fratello Vip”, infatti, sta facendo parlare di sé: da Lory Del Santo all’ex di Corona passando per Francesco Monte e Ivan Cattaneo.

La concorrente che avrebbe incassato di più? Lory Del Santo che, nel caso in cui dovesse raggiungere la finale, si porterebbe a casa la bellezza di 110mila euro, all’incirca 10mila euro a settimana. Una cifra record se paragonata a quella degli altri concorrenti che, sempre secondo il giornale diretto da Signoretti, avrebbero incassato tra i 5mila e i 10mila euro a settimana. Tra questi ci sarebbero Fabio Basile, Ivan Cattaneo (attratto dall’ex velino di “Striscia”), Eleonora Giorgi e Francesco Monte (ex di Cecilia Rodriguez). 5mila euro per Maurizio Battista.

Tutti gli altri concorrenti del “Grande Fratello Vip”, invece, avrebbero guadagnato all’incirca dai 1000 ai 3000 a settimana. Cifre che un semplice lavoratore non vede nemmeno in un mese di attività. A Cristiano Malgioglio – che è entrato in Casa per pochi minuti – sarebbe stata fatta una proposta record: 90mila euro per tre settimane al Gf Vip 3. E lui? Avrebbe rifiutato, meglio una breve apparizione in prima serata. Poi tutti a casa. Felici e contenti.