Bufera dopo la dichiarazione di Giulia De Lellis sui figli delle coppie gay: l’esperta di tendenze ha fatto infuriare il web durante una confessione serale riguardante i figli delle coppie gay che per lei “saranno gay” di conseguenze. I giorni passano e le maschere dei personaggi iniziano a cadere, così ci si lascia andare a frasi che suscitano l’indignazione di parte del popolo italiano. Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, durante una chiacchierata serale si è lasciata scappare una frase poco rispettosa verso la comunità LGBT ma soprattutto che denota una certa non conoscenza del tema.

La discussione sulle coppie gay è partita da Cristiano Malgioglio che tra i binari di Tristopoli ha raccontato la sua personale esperienza e ha ammesso di essere contento del suo coming out fatto diversi anni fa. Il cantante, poi, ha aggiunto che “avere a che fare con le persone gay è una gioia immensa perchè sono portatori sani di allegria e felicità”.

Dopo questa confessione del paroliere con il ciuffo bianco il commento di Giulia è sembrato alquanto fuori luogo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, mentre spiegava di essere favorevole alle adozioni gay, ha commentato: “Secondo me i figli con genitori gay saranno, la maggior parte, gay”.

Nei social è scoppiata la polemica e Giulia De Lellis è stata tacciata di omofobia, in casa la frase non è stata criticata dai concorrenti del Gf Vip 2. Nella puntata di questa sera probabilmente la vicenda avrà ampio spazio, uno scivolone che potrebbe rendere più difficile la corsa di Giulia verso la vittoria.

GF Vip 2, Giulia De Lellis: I figli dei gay saranno gay VIDEO