L’ex Spice Girl Geri Halliwell ha dato alla luce il suo secondo figlio, un bambino di nome Montague George Hector Horner, il primo avuto dall’attuale marito Christian Horner.

La cantante e personaggio tv, che oggi ha 44 anni, ha annunciato la nascita del bambino su Twitter, lo scorso sabato: “Io e Christian siamo lieti di annunciare che il nostro bambino è nato questa mattina, e pesa 3,4 kg.”

Su Instagram ha poi pubblicato una foto del piedino del piccolo, il fratellino di Bluebell e di Olivia.

Geri aveva annunciato lo scorso ottobre di stare aspettando un bambino da Christian,il team manager di Formula 1 della Red Bull sposato a maggio del 2015, ribattezzandosi per l’occasione Mama Spice.

La Halliwell aveva già avuto la figlia Bluebell dalla precedete relazione con lo sceneggiatore Sacha Gervasi: nata a maggio del 2006, la ragazzina ha oggi 10 anni. Horner invece ha avuto una figlia, Olivia, dalla precedente relazione con la ex Beverley Allen. Solo sei mesi dopo il manager avrebbe preso a frequentare la cantante.

Hello. ❤

A post shared by Geri Horner (@therealgerihalliwell) on

Alcuni fan hanno colto l’occasione per ricordare come il nuovo arrivato in casa Horner sia nato lo stesso giorno in cui la ex Spice Girl Emma Bunton, amica intima della Halliwell, festeggia il proprio.

Proprio la Bunton era stata tra le prime a parlare della nuova gravidanza della collega: “Lo sapevo da tempo e l’ho tenuto segreto, è meraviglioso ora poterne parlare. Sono contentissima, sarà davvero una madre meravigliosa, per la seconda volta. Le farò da babysitter, ma siamo entrambe madri lavoratrici, quindi non avrà bisogno di consigli da me”.