Georgette Polizzi racconta su Facebook che dopo Temptation Island il cellulare del fidanzato Davide Stresse è stato inondato da foto di donne nude.La coppia ha appena concluso l’esperimento d’amore di Temptation Island su Canale 5 e i due, nonostante un percorso fatto di tentazioni, hanno scelto di uscire insieme dal programma.

Georgette si è sfogata attraverso il suo profilo Facebook per denunciare una serie di foto compromettenti inviate sul cellulare del fidanzato da perte di alcune donne che la insultavano durante il programma. Ecco il suo sfogo social: “Ogni giorno perdete tempo a criticarmi per il mio percorso televisivo. Mi reputo una persona intelligente e quindi accetto critiche e consigli costruttivi, ma c’è una cosa che mi ha fatto accapponare la pelle. Durante il percorso, vedere gli infiniti messaggi che voi -non so come chiamarvi  ma uso il termine “donne” – avete inviato al mio fidanzato. Foto in cui siete nude, in posizioni imbarazzanti. Ma fosse solo quello! La cosa che mi ha fatto rabbrividire sono i messaggi che seguivano l’invio della foto. “Ciao sono una mamma di due bellissimi bimbi, quanto vorrei che mio marito fosse come te” e taaaac foto nuda. “Come posso fare ad averti” e taaac foto nuda. “Sono fidanzata ma non so cosa darei per passare qualche ora con te” e taaac foto nuda. “Ciao la tua ragazza è proprio una tro*a” e taaac foto nuda. Proprio voi che avete sprecato parole pesanti e insulti insensibili nei miei confronti siete state proprio quelle che hanno deciso di farsi un bel “selfie come mamma vi ha fatto”. Ricordate, prima di giudicare gli altri imparate a vestire i loro panni. Le persone che giudicano senza sapere sono un po’ come gli eschimesi che giudicano gli abitanti del Congo su come affrontano il caldo torrido.”

Lei era stata giudicata immeritevole di vivere accanto a Davide per il suo comportamento all’interno del reality ma anche il fidanzato è stato tentato dalla single Karyna ma i due, dopo l’ultimo falò chiarificatore, hanno deciso di uscire dal programma mano nella mano.