È finite tra George Clooney e Stacy Keibler. E fin qui nulla di nuovo, non sarà né la prima né l’ultima per lo scapolo d’oro di Hollywood che, a quanto pare, non ne trova una che vada bene.

Le voci di una separazione correvano già da mesi e di fatto la crisi tra i due pare essersi sviluppata a partire da marzo.

Stacy Keibler commenta la sua love story e dichiara: “Non è successo nulla di drammatico, va tutto bene tra noi”, lasciando intendere che lei e George sono rimasti in buoni rapporti.

La bella ex wrestler e l’attore si sarebbero lasciati attraverso la cornetta del telefono; d’altronde non sarebbe potuto essere altrimenti visto che i motivi della rottura sarebbero stati proprio la lontananza e la difficoltà di stare insieme con continuità.

Il lavoro sul set di Clooney, impegnato a Berlino, e quello della Keibler in televisione, nello show “Supermarket superstar”, in onda da Los Angeles, hanno aggravato la situazione (foto by InfoPhoto).

Secondo i rumors, il premio Oscar e la Keibler avrebbero deciso insieme di concludere la relazione, promettendosi, però, di non interrompere il forte legame d’amicizia che li ha sempre uniti.

Dopo aver lasciato Elisabetta Canalis aveva conosciuto la sua ultima fiamma 33enne con cui faceva coppia fissa dal settembre 2011, presentandola ufficialmente sul tappeto rosso del Toronto International Film Festival.

In ogni caso il Clooney, almeno per quanto riguarda la vita sentimentale, sembra non resistere più di due anni: due anni è durato infatti il fidanzamento con Stacy e dopo due anni terminò anche la storia con la nostra Elisabetta Canalis. A chi toccherà ora?