Non c’è pace per i gossippari doc sulla vicenda amorosa di George Clooney: mentre ci si stava abituando all’idea di un flirt con il premio Oscar Sandra Bullock, ecco che arrivano nuove voci sugli interessi amorosi del bel George.

Si vocifera infatti che sia all’attivo una nuova fiamma per l’attore: secondo rumors hollywoodiani si tratta della wrestler Stacy Keibler.

La 31enne ex campionessa – oltre che modella, attrice ed ex concorrente della versione Usa di Ballando con le stelle, avrebbe trascorso con Clooney una vacanza nella sua casa sul lago di Como e, proprio durante quei giorni, avrebbe scritto su Twitter: “Mi sento in paradiso”.

Nel frattempo Clooney se ne va in giro per tabloid a raccontare che è ancora troppo presto per una nuova storia e che sta ancora meditando sulla fine dell’idillio con la bella e nostrana Elisabetta Canalis (che dal canto suo cronache rosa vogliono si stia consolando).

Si attende con ansia il prossimo Festival del Cinema di Venezia dove – con molta probabilità – il bello e tormentato Clooney sfilerà sul red carpet con la nuova fiamma.

Attenzione però perchè sul fronte delle smentite il passo è breve. C’è chi vuole il flirt con la bella Wrestler già agli sgoccioli per via di una fuga di notizie veicolata proprio dalla sportiva.

Attendiamo il 31 agosto quando il sipario si alza su Venezia per ulteriori sviluppi.