E’ di certo tra i sex symbol più attesi al Lido di Venezia George Clooney che nell’attesa di calpestare il red carpet (sul quale si attende con la sua nuova compagna) si rilassa sulle sponde del Lago di Como dove come noto ha la sua villa immersa nel verde delle campagne italiane.

Stando agli occhi indiscreti del gossip e a quanto si legge nelle pagine del sito ufficiale di fan page dell’attore statunitense George ha trascorso una giornata all’insegna del relax con Cindy Crawford e il marito Rande Gerber.

I due sono ormai degli habituè del lago di Como. Solo due anni fa, alla coppia fu presentata Elisabetta Canalis.

Era il lontano 2007 e oggi, nel 2011, i due piccioncini tornano sul luogo del delitto ma devono fare a meno della compagnia dell’ex velina mora.

Sono cambiate tante cose: dalla fidanzata di George Clooney allo sport praticato dagli ospiti vip dell’attore hollywoodiano che quest’anno si sono cimentati nell’ultima moda made in USA: lo “stand up paddle”.

All’appello non poteva, ovviamente, mancare neanche il produttore del film di Clooney, Grant Heslov, con la moglie.

Nel frattempo la sedotta e abbandonata Elisabetta Canalis è volata oltreoceano dopo al delusione d’amore e proprio negli States si appresta a partecipare a un reality show, lontano dai riflettori italiani e dalla ancora cocente delusione d’amore.