Dopo aver detto addio alla sua fama di scapolo incallito sposando la bella Amal, George Clooney adesso starebbe per diventare padre. La notizia della presunta gravidanza è stata diffusa dal quotidiano libanese Daily Star (il Libano è il Paese di provenienza di Amal Alamuddin), che avrebbe citato fonti vicine alla famiglia della signora Clooney.

Ma non è tutto. Perché Amal non sarebbe soltanto incinta: la moglie di George Clooney sarebbe in attesa niente meno che di due gemelli. La notizia, che in queste ore si sta diffondendo ovunque, non sembra però aver trovato ancora conferma. Il Daily Star riporta anche la data della presunta nascita, che dovrebbe avvenire tra poco più di tre mesi, a marzo.

La prudenza, però, non è mai troppa: già in passato si erano diffuse voci di una presunta gravidanza di Amal, poi puntualmente sempre smentite. Che il 2017 possa essere l’anno buono per George Clooney e signora? Tra  le tantissime voci che hanno circolato sulla coppia, sin dalla loro unione e poi dal matrimonio, celebrato nel 2014, questa sarebbe certamente la più bella se confermata. Negli ultimi tempi, infatti, i tabloid avevano persino parlato di una presunta crisi tra i due. Voci di crisi che un’eventuale gravidanza contribuirebbe ovviamente a mettere a tacere.